mercoledì 28 dicembre 2011

Nuova grafica **

Ieri sera, avevo intenzione di scrivere qualcosa però poi ho deciso di modificare la grafica del blog dal momento che quella precedente mi aveva stufata. Comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato :D
Ieri ho miracolosamente trovato il vestito da mettermi per l'ultimo dell'anno *-* 
Solitamente quando ho bisogno di comprare una determinata cosa non la trovo mai come piace a me e invece, questa volta l'ho trovato al primo colpo :D 
Non vedo l'ora che sia il 31 dicembre!!! Sono sicura che mi divertirò tantissimo :)
Poi il pomeriggio sono uscita con delle mie amiche... Quando siamo entrate alla Guess ho avuto l'impulso di comprare tutto. Eh si... ho assolutamente bisogno di fare un po' di sano shopping!!!
Comunque è uscito anche il video di una esibizione dei Tokio Hotel a Tokio, che risale a febbraio 2011. Come sempre mi hanno lasciata senza parole... Sono veramente eccezionali.




Nessun commento:

Posta un commento