mercoledì 8 febbraio 2012

Bill's Tatoo :)

Oggi Bill ha postato nell'app le foto del suo nuovo tatuaggio che ricopre tutta la sua mano. A primo impatto non mi è piaciuto... Tra tutti i tatuaggi che ha è sicuramente quello che mi piace meno ma di certo non è che mi metto a dire che fa schifo o cose simili. Su facebook ho letto di quei commenti -.- 
Certo, può non piacere ma c'è un'enorme differenza tra dire "Fa schifo" e dire " A me non piace". Il corpo è suo e lui è liberissimo di fare ciò che vuole. Detto questo sarei molto curiosa di conoscerne il significato... Anche perchè sono certa che se ne riuscissi a  capire il significato lo apprezzerei molto di più :)
Comunque mi è piaciuta moltissimo la loro ultima Vip Call dove Bill dice che hanno passato del tempo in studio e hanno scritto delle canzoni *-* 
Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album... Già mi immagino come esploderà la mia felicità nel momento in cui annunceranno la data di uscita del cd :D



Nessun commento:

Posta un commento