sabato 12 maggio 2012

Tour 2013 :D


Ieri sera, sono entrata su Facebook e nella home c'erano diversi stati che parlavano di Tour e di 2013. Inizialmente ho pensato ai soliti rumor infondati provenienti da giornali e cose simili ma poi ho letto che è stato proprio Tom nella Vipcall a dire ciò.
Mi sono sentita male.
Ho avuto una reazione da psicotica/nevrotica/disturbata mentale!!!
Ok, un po' me lo immaginavo che il tour ci sarebbe stato nel 2013 ma sentirlo dire da uno di loro *-* Quindi questo significherebbe che l'album uscirà questo autunno, proprio come Humanoid.
Tra l'altro io il prossimo anno avrei gli esami ma non credo che il tour sarà nei mesi di giugno e luglio. O almeno lo spero per me :D
Comunque sia in un modo o nell'altro andrò a quel benedetto e tanto atteso tour. 
Adesso non vedo l'ora l'ora di conoscere anche la data di uscita del cd e di avere tutte le news riguardanti il tour.
Mamma mia, già mi immagino quanto sclererò in quel periodo :D
Poi oggi, uscita da scuola sono andata a comprare finalmente Big:


Nessun commento:

Posta un commento