martedì 31 luglio 2012

Bill & Tom alla Moto GP

Purtroppo oggi è già l'ultimo giorno di luglio e io sono a dir poco disperata :(
Questa estate ( come tutte del resto) sta volando e ovviamente la mia voglia di tornare a scuola è pari a zero.
Proprio ieri ho scoperto che Bill e Tom erano alla Moto GP a Laguna Seca. Io non ho visto la puntata dal momento che non seguo nessun tipo di sport ma fortunatamente sono uscite le foto e i video!




Nella foto si intravede anche il nuovo tatuaggio di Bill *-*
Ho notato che qua nel blog ho spesso parlato di loro, senza però mai soffermarmi o cercare di descrive le emozioni che mi suscitano.
Qualche giorno fa ho riguardato un loro dvd in cui è registrato un loro concerto del 2007 e alle prime note sono scoppiata in un pianto incontenibile. Io non capisco cosa mi succeda... io so solo che la loro musica mi entra dentro. Avrò ascoltato le loro canzoni migliaia di volte e possibile ogni volta è come se fosse la prima. Perchè ogni volta i brividi mi scorrono sulla schiena. Dopo quasi 5 anni dovrei sapere che mi fanno questo effetto e invece ogni volta vengo investita da una quantità enorme di emozioni. 
Perdo il controllo e trionfa l'irrazionalità, il sentimento, l'emozione. Perchè infatti non c'è niente di razionale nell'amare così tanto una band, nel piangere per delle canzoni e nell'innamorarsi di un cantante.
Poi ci sono tutte quelle persone che giudicano i sentimenti senza sapere niente e ti considerano una bimbetta solo perchè ami tantissimo una band.
Se li amo così tanto c'è un motivo, non mi affeziono facilmente alle persone.
Quando lo guardo, anche in un semplice dvd, mi scuote un trambusto di emozioni  che non può essere spiegato ma può essere solo vissuto. Quelle lacrime che un attimo prima sanno di felicità e un attimo dopo di tristezza. Perchè un attimo prima piangi perchè lui non è con te e l'attimo dopo però ti rincuori e piangi lo steso perchè lui è comunque nella tua vita. E poi piangi perchè ti manca e poi piangi perchè sai che un giorno lo rivedrai. Poi però scende una lacrima perchè lui è dentro ad uno schermo e subito dopo però vieni travolta dalla speranza di poterlo abbracciare un giorno. 
Mi rendo conto che ciò che ho scritto è alquanto contorto ma credo che riesca a esprimere ciò che sento.



9 commenti:

  1. è bellissimo quando la musica fa provare questi sentimenti e sensazioni!

    RispondiElimina
  2. your blog is absolutely gorgeous(((:

    Wanna follow each other? let me know: follow me and I will follow you back!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :)
      Of course it would be great to follow each other **

      Elimina
  3. Of course we can follow each other :)

    RispondiElimina
  4. io credo che tu abbia il diritto di amarli come meglio credi :) senza che nessuno debba giudicarti :) ps. naturalmente ricambio il tuo follow e ti seguo anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello se tutti la pensassero così... Purtroppo ci sono persone che sono capaci solo di criticare.
      Comunque grazie :)

      Elimina
  5. following you back sweets.
    http://rock4less.blogspot.co.uk/
    you have fantastic blog too.

    RispondiElimina