sabato 1 settembre 2012

Happy Birthday Bill and Tom ♥





Oggi Bill e Tom compiono 23 anni  e quindi mi sembra il minimo dedicare loro un post
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarli perchè sono una parte fondamentale di quella che è la mia band preferita. Grazie alle immagini e a ciò che postano nella loro app spesso riescono a farmi spuntare un sorriso. Quante volte nel corso di questi anni ho guardato video in cui loro due mi hanno letteralmente fatto morire dalle risate, quante volte mi hanno fatta commuovere ed emozionare.. Vorrei solo augurare loro tanta, tantissima felicità :)


Ovviamente non può mancare qualche riga dedicata solo a lui... Lui che inconsapevolmente mi regala così tante emozioni. Non saprei veramente cosa fare se lui non ci fosse... Ogni giorno quando ascolto la sua voce mi rendo conto di quanto lui sia importante.  Poco importa se lui è un cantante  e se non sa nemmeno che esisto... Tutto ciò non toglie il fatto che lui sia una delle persone più importanti della mia vita. Per cui tantissimi auguri Bill ♥

Nessun commento:

Posta un commento