martedì 26 febbraio 2013

Germania, sto arrivando!!!

Scrivo questo post al massimo della felicità! Ieri pomeriggio sarebbero stati messi in vendita i biglietti per la quarta puntata di Deutschland sucht den Superstar, un programma  tedesco nel quale Bill e Tom fanno i giudici. Appena ho saputo la notizia della loro partecipazione al programma, ho subito pensato di andarci anche perchè sono quasi 3 anni che non li vedo dal vivo e inoltre è molto tempo che desidero andare in Germania. Lo vedevo un po' come un sogno impossibile dal momento che prendere i biglietti per assistere agli show era un'impresa ma ieri la mia amica è riuscita a prenderli!
Appena mi ha scritto di averli presi ho iniziato a piangere e ad urlare! Era così tanto tempo che non mi sentivo così bene, così felice. Il pensiero che andrò a Colonia, che finalmente li rivedrò mi riempe il cuore di gioia. Sto provando sensazioni incredibili, incomprensibili per coloro che non le provano.
Il fatto è che con loro io vivo, non mi limito ad esistere.
Mi era mancata tantissimo questa sensazione, questo svegliarsi la mattina e fare un sorriso avendo la consapevolezza di vederli, questo sognare ad occhi aperti un qualcosa che succederà, questa voglia di partire, di organizzare... questa voglia di vivere.
Non ho ancora realizzato che li rivedrò. In questo momento so solo che quel meraviglioso 6 Aprile 2013 piangerò tutte le mie lacrime di felicità e adesso non mi resta che godermi questa meravigliosa attesa. 


1 commento:

  1. Nice Blog ♥
    If you want you can follow me :)
    likethewayidoit.de

    RispondiElimina