mercoledì 2 novembre 2011

Day 25.Una vecchia lettera che hai scritto ai Tokio Hotel


Non ho mai scritto ai Tokio Hotel una vera e propria lettera. 
Però è da quando li conosco che scrivo dei diari in cui parlo della mia vita, di tutte le emozioni che mi regalano. Devo precisare che la mia passione per scrivere i diari nasce da prima che conoscessi i Tokio Hotel ma comunque ,scrivendo per loro, ho continuato a coltivare questa passione. Mi piace leggere il vecchio diario del 2007 e vedere come tutto è nato, leggere le prime emozione che mi suscitavano, il mio enorme desiderio di vederli in concerto, e quella strana sensazione di perplessità che mi avvolgeva quando riflettevo su come la mia vita stava inevitabilmente cambiando in meglio grazie ad una band. E poi in quei diari sono racchiusi i racconti delle volte in cui li ho visti mentre cercavo  in qualche modo  di scrivere quelle incredibili emozioni su carta...  E così il mio diario è un insieme di pagine... le quali potrebbero sembrare tante lettere scritte e dedicate a loro.

Nessun commento:

Posta un commento