martedì 1 novembre 2011

Halloween :D // Day 24.Il numero di volte che sei andato ad un concerto dei Tokio Hotel

Ieri sera con un mio amico e due mie amiche sono andata a vedere al cinema Johnny English, un film molto divertente :D
Anche se, ahimè, ho lottato fino all'ultimo per convincerli ad andare a vedere Paranormal Activity! In fondo era Halloween e un bel film horror ci stava bene ù.ù
Comunque direi che il mese di novembre è iniziato benissimo dal momento che i Tokio Hotel hanno vinto gli MTV OMA Fan Army *-*
Sono così contenta... è una grande soddisfazione vederli vincere :')
E poi che dire del videomessaggio?

Lo guarderei all'infinito... Che belli che sono :)
E poi è bello rivederli, anche se solo attraverso un video...



Veramente, sono sempre più fiera di essere una loro fan <3

_______________________________________________________________________

 Day 24.Il numero di volte che sei andato ad un concerto dei Tokio Hotel

Li ho visti 4 volte, i 4 giorni più belli della mia vita... Ma spero di far salire presto questo numero dal momento che vederli è la cosa che più mi rende felice :)

Nessun commento:

Posta un commento