venerdì 30 marzo 2012

Anticipazione di Germany's Next Top Model :)

Oggi è uscita qualche anticipazione della puntata di Germany's Next Top Model che andrà in onda il 5 aprile, dove è presente anche Bill. Sono praticamente morta solo nel vedere questo breve video in cui si riesce a vederlo:


Immagino la mia reazione quando vedrò la puntata intera e soprattutto quando vedrò il photoshoot che ha fatto Bill **
Ma poi quando si lancia nel pubblico??? Che invidia :D


Ora non resta che aspettare giovedì per vedere la puntata :)
Comunque sia, stamani mentre ero in classe, mi è venuto in mente che esattamente 4 anni fa, oggi prendevo i biglietti per il loro concerto a Roma, il 6 luglio 2008.
Che emozioni che provai quel giorno, stringendo tra le mie mani quel biglietto che mi avrebbe permesso di realizzare il mio sogno e che mi avrebbe fatto vivere una delle notti più belle della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento