domenica 25 marzo 2012

Due anni fa... Tokio Hotel a Torino :')

Mi sembra incredibile che siano già passati 2 anni da quel magnifico concerto. Non scorderò mai il viaggio in macchina per raggiungere Torino... Ero letteralmente fuori di testa e non facevo altro che ridere :D
Poi la fila... Tutto il giorno sotto la pioggia. Anche oggi pioveva, proprio come pioveva quel fantastico 25 marzo 2010.  E questo ha certamente contribuito ad aumentare la mia malinconia. 
Il concerto poi è stato perfetto... Non ci sono le parole per descrivere la felicità che ho provato entrando nel Palatorino e soprattutto non ci sono le parole per descrivere quello che loro mi hanno fatto provare quella sera. In qui momenti dove loro erano così vicini provavo un insieme di emozioni di gioia, euforia... In poche parole mi sentivo realmente viva.
Ancora una volta loro sono stati capaci di realizzare un mio sogno... perchè nel momento in cui cantavano e suonavano quelle magnifiche canzoni, in quei magnifici istanti dove Bill ci ringraziava e sorrideva con quel suo sorriso che a volte penso sia davvero la cosa più bella del mondo, in quei momenti il mondo era rimasto fuori dal palazzetto... Tutti i problemi, tutto. 
In quel momento c'ero solo io, loro e altre ragazze che condividevano la mia stessa passione.
Penso che ai loro concerti ho provato le migliori sensazioni del mondo e anche se adesso mi sento particolarmente triste perchè vorrei tornare a 2 anni fa e vorrei rivivere quel magnifico concerto, vorrei dire loro per la milionesima volta grazie. Grazie per avermi regalato una notte in cui non c'era spazio per i sogni irraggiungibili... No, perchè lì i sogni diventavano realtà.















Nessun commento:

Posta un commento