giovedì 12 aprile 2012

2 anni fa... Tokio Hotel a Milano ♥

E oggi sono 2 anni dal favoloso concerto dei Tokio Hotel a Milano. Immagino che sia inutile dire che anche quel giorno provai emozioni fantastiche...
Tutto è stato perfetto... Il viaggio verso Milano, la notte passata davanti al Mediolanum Forum, la lunga fila, la corsa folle verso il parterre e poi quella stupenda 4-5 fila di fronte a Bill. Direi che l'unica cosa negativa sono state le spinte... a volte non riuscivo nemmeno a respirare... ma in fondo anche quello fa parte del concerto :D
Però poi, nell'istante in cui loro sono apparsi sul palco, ho dimenticato tutta la fatica e tutta la stanchezza... e ho cominciato a sentirmi realmente viva. Ogni secondo trascorso con loro è pura perfezione... Era bellissimo rivederli da vicino e soprattutto è stato bellissimo ricevere l'acqua di Bill.
Per tante persone può sembrare banale il momento in cui la sua  acqua mi è finita sul viso e in bocca ma per me quel momento è stato così tanto incredibile e inaspettato che non saprei utilizzare un aggettivo per descrivere la perfezione di quell'attimo.
Adesso di quella notte resta il dvd che hanno girato, tantissime foto e video ma soprattutto resta il ricordo incancellabile di un concerto che avrei voluto non finisse mai.



























Nessun commento:

Posta un commento