lunedì 30 aprile 2012

Costume Alviero Martini :)

Qualche giorno fa, mentre ero in giro per negozi, ho notato il costume di Alviero Martini. Ho già dedicato diversi post a questo stilista, quindi mi sembra inutile sottolineare quando io lo adori :) 


Il costume che ho visto io non è quello presente nella foto, ma non sono riuscita a ritrovarlo su internet.
In realtà in vetrina c'erano due costumi: uno era intero mentre il secondo era un bikini. Io ho letteralmente perso la testa per il bikini :D
Comunque credo che presto farò un altro post sempre su Alviero Martini dal momento che cercando la foto del costume, mi sono imbattuta nel sito di Donna Moderna in cui sono presenti le foto della sfilata Primavera Estate 2012 e mi piacerebbe postarne qualcuna anche qui :)

Nessun commento:

Posta un commento