domenica 7 agosto 2011

Day 01 - Una foto di te stessa con 10 fatti.

Ciao a tutti :) Mi chiamo Giada, ho 16 anni e la mia più grande passione sono i Tokio Hotel :) Li seguo dall'estate del 2007 e la mia passione nei loro confronti non ha fatto altro che aumentare nel corso di questi anni :)


Ho deciso di iniziare questo blog con un giochino che ho trovato su Facebook:



Day 01 - Una foto di te stessa con 10 fatti.
Day 02 - Una foto di te e la persona a cui sei più vicina da più tempo.
Day 03 - Una foto del cast del tuo show preferito.
Day 04 - Una foto della tua notte.
Day 05 - Una foto del tuo ricordo migliore.
Day 06 - Una foto della persona con cui vorresti scambiarti di posto per un giorno.
Day 07 - Una foto del tuo oggetto più caro.
Day 08 - Una foto che ti fa ridere.
Day 09 - Una foto della persona che ti ha fatto superare le cose più grandi, importanti, serie.
Day 10 - Una foto della persona con cui fai più cavolate.
Day 11 - Una foto di qualcosa che odi.
Day 12 - Una foto di qualcosa che ami.
Day 13 - Una fotoe della tua band o artista preferito.
Day 14 - Una foto di qualcuno senza la quale non potresti immaginare la tua vita.
Day 15 - Una foto di qualcosa che vorresti fare prima di morire.
Day 16 - Una foto di qualcuno che a cui ti ispiri.
Day 17 - Una foto di qualcosa che ha avuto un grosso impatto nella tua vita recentemente.
Day 18 - Una foto della tua più grande insicurezza.
Day 19 - Una foto e una lettera.
Day 20 - Una foto di un posto in cui ti piacerebbe viaggiare.
Day 21 - Una foto di qualcosa che vorresti poter dimenticare.
Day 22 - Una foto di qualcosa in cui vorresti essere migliore.
Day 23 - Una foto del tuo libro preferito.
Day 24 - Una foto di qualcosa che vorresti poter cambiare.
Day 25 - Una foto del tuo giorno.
Day 26 - Una foto di qualcosa che significa molto per te.
Day 27 - Una foto di te stessa e un membro della tua famiglia.
Day 28 - Una foto di qualcosa di cui hai paura.
Day 29 - Una foto che ti può far sorridere sempre.
Day 30 - Una foto di qualcuno che ti manca.

Inizio subito :D






1. Amo i Tokio Hotel sopra ogni altra cosa
2. Bill è il mio amore platonico
3. Odio le persone superficiali
4. Ho un gatto di nome Bill
5. Ascolto solo i Tokio Hotel
6. Ho una paura folle dei rettili
7. Mi piace molto scrivere il diario in modo che ogni momento, ogni emozione rimanga indelebile nel tempo
8. I giorni più belli della mia vita? Quando ho visto Loro <3
9. Penso di essere in qualche modo razionale e sognatrice al tempo stesso
10. I miei colori preferiti sono il nero, il viola, l'argento e l'oro

Nessun commento:

Posta un commento