sabato 27 agosto 2011

Day 21 - Una foto di qualcosa che vorresti poter dimenticare.

16/07/2010. Questa è la data che vorrei dimenticare.
Quante speranze avevo nutrito verso quel giorno, quante illusioni... Ero così felice quando a TRL annunciarono che Bill e Tom sarebbero stati presenti a Catania... avevo creduto di rivederli, di vivere un'altra meravigliosa esperienza con loro e invece il sogno si è infranto... Purtroppo io quel 16 luglio non mi trovavo a Catania ma davanti ad una semplice televisione a versare lacrime d'odio e di tristezza.
è incredibile quanto ho pianto quel giorno... stavo malissimo sia mentalmente che fisicamente... Non riesco a descrivere una sensazione così orrenda, mi sentivo come svuotata da tutto... è stato veramente brutto vedere il mio sogno infrangersi in quel modo.

Nessun commento:

Posta un commento