giovedì 11 agosto 2011

Day 05 - Una foto del tuo ricordo migliore.



Premetto che ogni momento che ho vissuto con Loro è semplicemente fantastico però ho deciso che come "ricordo migliore" potrei raccontare la mia esperienza con l'acqua di Bill.
In questa foto si vede Bill con una bottiglietta d'acqua in mano.
Al concerto di Torino si avvicinò a noi e lanciò l'acqua che finì sul mio viso e nei miei capelli! In quel momento la felicità esplose dentro me...Ho sentito i brividi d'emozione sulle braccia <3
Però il momento migliore è avvenuto al concerto di Milano...  Come era già successo a Torino, Bill beve e lancia l'acqua verso di noi... Ma questa volta l'acqua non finisce più solo sul mio viso ma visto che avevo la bocca aperta dal momento che stavo urlando a squarciagola... Un getto mi finisce dritto in bocca! Inizialmente mi sono sentita perplessa e ho serrato la bocca trattenendo l'acqua all'interno mentre la sentivo così fresca, così buona... Così cerco di realizzare, mando giù quell'acqua così preziosa e avrei giurato di bere la felicità! allora ho iniziato a gridare:"Biiiiiiiiiiiil du bist mein leeeeeeeeben! Dankeeeeeeeeeeee!" Potrà sembrare banale me per me quell'attimo è stato perfetto... Non ci sono le parole per descrivere la felicità che in quel momento animava il mio cuore... Lui era così vicino e la sua acqua era finita dentro la mia bocca... è stato un momento così tremendamente folle, così unico, così perfetto...  Penso di essermi illuminata di immenso XD E anche adesso,a distanza di più di un anno non passa un giorno che io non ripensi a quel momento...

Nessun commento:

Posta un commento