domenica 2 ottobre 2011

2 Years Of Humanoid :)


Finalmente mi sono leggermente ripresa dall'influenza che mi ha costretto a passare il sabato e la domenica chiusa in casa :(
Per fortuna adesso sto meglio... anche se 2 anni fa stavo sicuramente molto meglio dal momento che oggi usciva Humanoid.
Amo tantissimo quell'album... Ogni canzone sembra parlare di me... Non riesco a scegliere quale tra queste sia la mia preferita perchè mi è veramente impossibile decidere... Sono tutte così belle, così vissute... Alien, la quale descrive i sentimenti che provo nei confronti di Bill. Noise che mi riesce a darmi la carica giusta e la forza di fare rumore... Dogs Unleashed che descrive quella voglia di libertà.  Pain Of Love, bellissima, descrive il dolore d'amore in modo perfetto. Automatic che parla di questo amore così traumatico, sistematico, automatico. That Day, una delle canzoni che sento più vicine, descrive quei momenti che in fondo so che non potrò mai vivere... World Behind My Wall che descrive la mia voglia di svegliarmi in un sogno e di vedere il mondo oltre il mio muro. Forever Now che riesce a farmi rivivere le notti dei concerti, quelle notti che sono un per sempre adesso. Phantomrider che mi dona la speranza di rivederli presto. Zoom into me che mi consola, mi aiuta perchè quando non riesco a respirare loro sono lì con me. 
Potrei continuare all'infinito a parlare delle loro canzoni... Le amo dal profondo dell'anima.
Comunque Happy Birthday Humanoid :) 

Nessun commento:

Posta un commento