lunedì 26 settembre 2011

2 anni fa - Coca Cola Live ♥

è incredibile... sono già passati 2 anni da quel magnifico 26 settembre 2009... ed io 2 anni fa mi trovavo a Roma, in piazza del popolo mentre attendevo con impazienza l'arrivo di quei 4 ragazzi che mi hanno cambiato la vita.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui venni a sapere che i Tokio Hotel sarebbero stati ospiti al Coca Cola Live.... Era più di un anno che non li vedevo e mi mancavano veramente molto... Quindi potete immaginare la mia immensa gioia quando ho avuto il permesso dei miei genitori di poter andare a vederli *-*
Ho passato gran parte della notte in piazza del popolo, poi ricordo che durante il giorno eravamo tutti ammassati sotto il palco e io stavo morendo di sete. Purtroppo avevo finito le mie bottigliette d'acqua molto presto e sono stata dalle 15:00 fino a mezzanotte senza bere. Ma cosa non si farebbe per loro? 
è inutile dire che nell'istante in cui sono saliti su quel palco ho dimenticato ogni fatica, ho smesso di sentire la sete, la stanchezza perchè in quel momento c'era spazio solo per la felicità che mi stava inondando completamente.
Automatic ha invaso piazza del popolo mentre io, in preda alla follia, non ho smesso un secondo di urlare. Non riuscivo a credere che loro erano nuovamente di fronte a me, vicinissimi!
Dopo l'emozione di Automatic io non riuscivo a riprendermi, non riuscivo a realizzare... mi sentivo così felice perchè il mio sogno aveva ripreso vita.
Poi è arrivato il momento dell'intervista. Il migliore, secondo me. Non scorderò mai tutti i meravigliosi sorrisi di Bill.. era tutto così dannatamente perfetto.
Io non riuscivo a sentire nemmeno una parola dal momento che le urla regnavano sovrane. Ma non  mi importava perchè finalmente, dopo più di un anno quel meraviglioso sorriso stava splendendo davanti ai miei occhi. La serata termina con Humanoid, una serata perfetta, che mai e poi mai potrò dimenticare.
La vivrei all'infinito, se solo si potesse. anche perchè il Coca Cola Live segnava l'inizio di quello che poi sarebbe stato un anno indimenticabile.
Ecco alcune foto che ho scattato:












e adesso i video che ho fatto:







Quanto mi manca quel giorno... mi vengono i brividi a rivedere le foto e i video che ho fatto quella notte... Se solo si potesse tornare indietro nel tempo ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento