domenica 11 settembre 2011

Borsa Alviero Martini *-*

Purtroppo ormai l'estate è finita... Da domani si ricomincia con la scuola e così ieri mi sono goduta il mio penultimo giorno di libertà :)
La mattina ho preso il treno ed insieme ad una mia  amica, sono andata a Firenze :)
Mi piace tantissimo quella città, la trovo veramente stupenda. Però non sono andata a Firenze solo per fare un giro ma perchè volevo comprare la borsa di Alviero Martini *-*
Così, dopo aver fatto un giro per negozi, siamo andate da Zara dove ho comprato una maglia Fucsia. Poi, finalmente siamo andata a La Rinascente dove ho preso la mia borsa... Che dire, la  amo *-* Era già un bel pò di tempo che pensavo di comprarla e finalmente è mia :D
Appena tornata a casa, mi sono subito cambiata e sono andata al compleanno di una mia amica ed è stata proprio una serata divertente :)

Adesso posto le foto della borsa :



Già che ci sono posto anche le foto del mio cerchietto, sempre di Alviero Martini :)




Nessun commento:

Posta un commento