martedì 20 settembre 2011

Primavera 2012?

In questi giorni sono usciti diversi articoli secondo i quali il nuovo album uscirà a primavera 2012 *-* Devo dire che quando ho letto questa cosa sul sito di Mtv la mia speranza si è accesa e anche se so benissimo che bisogna credere solo a quello che dicono loro, non ho potuto fare a  meno di crederci. Poi, successivamente sono usciti nuovi articoli che dicevano la stessa cosa. Allo stesso tempo però sarebbe anche arrivata una "smentita" dell'uscita del nuovo album in primavera. Nonostante la smentita io continuo comunque a credere che l'album potrebbe realmente uscire in primavera... Ok, i ragazzi e la casa discografica non hanno ancora detto niente riguardante l'uscita del cd. Ovviamente dovranno ancora definire la data precisa di pubblicazione ecc.. 
Comunque non vedo l'ora che annuncino la data di pubblicazione del nuovo album... Ho bisogno di sentire le nuove canzoni, di perdermi tra le loro note, e poi di rivivere tutte le emozioni del tour *-*
Mi vengono i brividi solo a pensarci... Posso solo sperare che il sogno riprenda vita al più presto <3







Nessun commento:

Posta un commento