domenica 4 settembre 2011

Acquisti a Firenze :)

Ieri sono andata a Firenze con alcuni dei miei amici :) Abbiamo preso il treno la mattina presto e una volta arrivati a Firenze siamo andati in giro per negozi. Siamo andati da H&M, Zara, a La Rinascente... devo dire che quel negozio ha risvegliato in me un istinto incontrollabile che minacciava di comprare tutto XD
A parte gli scherzi... penso che quel negozio sia veramente favoloso *-*
in particolare mi sono concentrata sulle borse di Alviero Martini... Le trovo bellissime e credo proprio che ne comprerò una il prima possibile!
Devo dire che mi sono divertita moltissimo, abbiamo riso così tanto che a me faceva male la pancia :D
Comunque da H&M ho comprato questa maglia:




Mentre da Zara ho comprato questa maglia viola, molto semplice:




Già che sono in tema di acquisti posto anche le foto dei miei nuovi jeans di Armani:






Li adoro *-*
E poi ecco anche la maglia, sempre di Armani:

Nessun commento:

Posta un commento