lunedì 17 ottobre 2011

Day 12.Il miglior ricordo che hai dei Tokio Hotel // Rumor: Nuove canzoni?


Ne ho tantissimi di ricordi veramente belli legati ai Tokio Hotel... Ma se proprio devo scegliere direi che il momento migliore è stato quando Bill ha lanciato l'acqua e un getto mi è finita dritta in bocca <3
Ne avevo già parlato qui http://giadaebill.blogspot.com/2011/08/day-05-una-foto-del-tuo-ricordo.html
è stato un momento veramente emozionante sentire la sua acqua dentro la mia bocca, se potessi lo rivivrei all'infinito...


_________________________________________________________________________


 Rumor: Nuove canzoni?


Oggi sono anche uscite delle nuove presunte canzoni dei Tokio Hotel. Ovviamente non ho resistito alla tentazione e le ho ascoltate subito... Mi sono piaciute tutte e tre ma Zuruck in particolare. La trovo veramente bellissima e spero che sia realmente una loro canzone :)
Sarà il desiderio enorme di ascoltare il nuovo album ma mi sono realmente emozionata :')
Oddio, ho un bisogno assoluto di Loro.


Nessun commento:

Posta un commento